Spavento per il giovane pilota di F1, Andrea Kimi Antonelli, protagonista di un incidente a San Marino. I dettagli.
Momenti di apprensione per il giovane pilota di Formula 1 Andrea Kimi Antonelli. Il ragazzo, infatti, è stato protagonista di un incidente. Secondo quanto si apprende, il sinistro si sarebbe verificato sabato sera nei pressi della sua abitazione a San Marino senza conseguenze fisiche. L’incidente è avvenuto lungo la superstrada in località Serravalle.

Incidente per Andrea Kimi Antonelli: cosa sappiamo
Arrivano conferme sull’incidente stradale che ha visto coinvolto il pilota di F1 della Mercedes Andrea Kimi Antonelli. Secondo quanto riportato da motorsport.com, il giovane campione, sabato sera ha avuto un incidente stradale nei pressi della sua abitazione a San Marino per fortuna senza conseguenze fisiche. L’incidente è avvenuto lungo la superstrada in località Serravalle. Stando a quanto emerso, la sua macchina – una AMG GT 63 PRO 4MATIC+ “Motorsport Collectors Edition” – ha urtato contro il guard rail, senza andare a coinvolgere altri veicoli.
La conferma della Mercedes: la nota
A seguito della diffusione della notizia, la sua scuderia, la Mercedes, ha confermato quanto accaduto: “Lo scorso sabato sera, nei pressi della sua abitazione a San Marino, Kimi è stato coinvolto in un incidente stradale. La polizia è intervenuta sul posto, dopo essere stata chiamata da Kimi. La sua è stata l’unica auto coinvolta e, sebbene il veicolo abbia riportato dei danni, Kimi è rimasto completamente illeso”.
Sulla vicenda non sono stati forniti ulteriori dettagli. In questo senso, almeno per il momento, non è chiaro chi fosse alla guida del mezzo che è rimasto coinvolto nel sinistro. Ad ogni modo, Antonelli sarà regolarmente in Bahrain per i test di inizio stagione che cominceranno nella giornata di mercoledì 11 febbraio. Per il ragazzo, quindi, nessuna conseguenza dopo l’incidente ma solo un piccolo spavento.